Fondo Solidarietà Veneto premiato all'IPE Awards

Mercoledì, 11 dicembre 2019

Ancora una volta Solidarietà Veneto è stato premiato all’IPE Awards (principale competizione europea dei fondi pensione).
Questa volta la giuria gli ha assegnato una “menzione speciale” che si aggiunge alle due nomination nella short list dei migliori fondi pensione italiani (2014 e 2015) e all’aggiudicazione del titolo di “miglior fondo italiano” nel 2016.
La vera competizione è stata, a quanto pare, tra Solidarietà Veneto ed il vincitore, che è risultato alla fine Laborfonds, fondo pensione territoriale operante in Trentino Alto Adige.
Le rappresentanti dei due fondi, Elisabetta Codato per Solidarietà e Ivonne Forno di Laborfonds, hanno festeggiato, nella serata di Copenhagen, insieme.
Il Segretario della Cisl del Veneto, Gianfranco Refosco, si è subito congratulato con il Presidente di Solidarietà Veneto, Franco Lorenzon: "La menzione speciale conferma la qualità del fondo veneto e ci incoraggia a proseguire per raggiungere nuovi obiettivi nella previdenza completare per i lavoratori veneti".