Fermiamo la strage sul lavoro. Veneto, domani assemblee Cisl Cgil Uil nelle aziende

Mercoledì, 19 maggio 2021

Assemblee, flash mob e presidi presso sedi di Istituzioni locali sono in programma, domani, nell’ambito della campagna “Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro”, promossa da Cisl Cgil e Uil.

In provincia di Treviso sono previste assemblee con i lavoratori delle aziende Osram, Virosac e O-I Manufacturing e presso il cantiere della Pedemontana.

A Padova, invece, Cisl Fp (la Federazione della Funzione Pubblica), Fp Cgil e Uil Fpl organizzeranno un flash mob, alle 11:00, davanti alla sede della Provincia, in piazza Bardella.

L’iniziativa dei sindacati proseguirà, poi, da lunedì 24 a venerdì 28 con una settimana di mobilitazione.

#fermiamolastrageneiluoghidilavoro #cisl #lavoro #incidentisullavoro