Emergenza COVID- 19. Zaia convochi subito sindacati e imprese

Sabato, 21 marzo 2020

Dichiarazione di Gianfranco Refosco, segretario Cisl Veneto: "I numeri dei contagiati e dei morti in Italia e nel Veneto pubblicati oggi dimostrano che le misure di sicurezza finora adottate vanno potenziate. A livello nazionale Cgil Cisl e Uil hanno chiesto al Presidente del Consiglio di sospendere tutte le attività produttive e lavorative non essenziali a garantire  il pieno funzionamento del sistema sanitario e le necessità della popolazione. Al presidente Zaia chiediamo quindi di convocare già domani le Parti Sociali per individuare, rapidamente ed efficacemente, le attività essenziali che operano in Veneto. La priorità oggi è fermare l’epidemia e mettere in sicurezza le persone. Tutto il resto va in secondo piano."