Evento Ebav 12 aprile 2022

Ebav presenta un report sul sostegno fornito ad imprese e lavoratori durante il biennio 2020-2021, contrassegnato dalla pandemia

Il 2020 e il 2021 sono stati due anni caratterizzati dalla pandemia da Coronavirus, anni che hanno messo in difficoltà le famiglie e le imprese venete. In questo biennio Ebav, Ente Bilaterale Artigianato Veneto, ha fornito sostegno a investimenti, formazione, digitalizzazione e sanificazione, ma anche al reddito, borse di studio e assistenza sanitaria.

Ammontano a oltre 37 milioni le erogazioni a imprese e lavoratori da parte di Ebav (Ente bilaterale Veneto) durante il biennio 2020-2021, contrassegnato dalla pandemia che ha messo in difficoltà il tessuto economico regionale e ha impattato pesantemente anche sul comparto dell’artigianato.