CISL a Job&Orienta 2022

Anche quest'anno Cisl Veneto è presente a JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma alla fiera di Verona da giovedì 24 a sabato 26 novembre. Il tema della 31a edizione dell'evento è “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia”.

Si conclude domani l’avventura della Cisl Veneto al Job & Orienta di Verona.

Perchè la Cisl al Job&Orienta 2022 Mercoledì, 23 novembre 2022

Il nostro Segretario generale, Gianfranco Refosco, spiega i motivi che hanno spinto Cisl Veneto ad essere presente anche quest'anno al Job&Orienta

Entra nel vivo la presenza della Cisl Veneto al Job&Orienta 2022, il salone dell’orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro in corso in questi giorni alla Fiera di Verona.

Aprirà domani, giovedì 24, la 31a edizione di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro promosso da Veronafiere e Regione del Veneto, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito e il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Verona e la mediapartnership di Rai Cultura e Rai Scuola.

Torna l’appuntamento con JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, giunto quest’anno alla 31a edizione e in calendario da giovedì 24 a sabato 26 novembre alla fiera di Verona con il titolo “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia”.