“Ricomponiamo il lavoro”. Cisl Veneto verso il XIII congresso regionale

Mercoledì, 02 marzo 2022

Cisl Veneto si avvia verso il suo XIII congresso regionale. L’appuntamento è per giovedì 10 e venerdì 11 marzo alla Fiera a Padova.

Titolo dell’evento (arrivato con un anno di ritardo a causa della pandemia) sarà “Ricomponiamo il lavoro”, a sottolineare l’impegno del sindacato per umanizzare il lavoro.

Il congresso della Cisl Veneto chiuderà il lungo percorso iniziato lo scorso mese di novembre con i congressi delle varie federazioni di categoria e dei territori provinciali e sarà anche l’occasione per fare un bilancio di questi ultimi 5 anni e definire i programmi futuri.

Saranno presenti 380 delegati, in rappresentanza degli oltre 400.500 iscritti all’organizzazione, e, oltre ad eleggere i componenti del nuovo Consiglio generale, verranno designati il Segretario generale e la Segreteria che guideranno il sindacato per i prossimi quattro anni.

Programma, ospiti e temi delle due giornate verranno presentati a Mestre venerdì prossimo, 4 marzo, nel corso di una conferenza stampa, alle 12, nella sala “Tina Anselmi” della sede della Cisl Veneto in via Piave 7.

All’incontro con la stampa interverranno il Segretario generale Gianfranco Refosco e i Segretari Cinzia Bonan, Valeria Cittadin e Paolo Pozzobon.

#congresso #CislVeneto #lavoro #FieradiPadova