Edizioni Lavoro. Disponibile “La guida dei lavoratori 2021”

Venerdì, 26 marzo 2021

È disponibile “La guida dei lavoratori 2021”, edita da Edizioni Lavoro, con la presentazione del Segretario Generale della Cisl Luigi Sbarra.

Nel volume (336 pagine per un costo di € 15,00) vengono affrontati tutti gli aspetti relativi al rapporto di lavoro: dai servizi per l’impiego alle tipologie contrattuali, dalle regole sugli orari agli ammortizzatori sociali, dalle buste paga ai licenziamenti, dal Tfr alle pensioni. Vengono descritte anche tutte le novità contenute nella legge di Bilancio 2021, la nuova indennità per i lavoratori autonomi con partita Iva (Iscro), nonchè la proroga dell’Ape sociale e della pensione Opzione donna.

Inoltre, ampio spazio è dedicato alle norme emergenziali, come la Cassa integrazione con causale Covid, il temporaneo divieto di licenziamento, le deroghe relative alla possibilità di assumere a termine e in somministrazione.

Infine, grazie alla possibilità di accedere all’area riservata “MySmartBook” del sito di Edizioni Lavoro, è possibile consultare, gratuitamente e per un anno, aggiornamenti, studi e ricerche sugli argomenti trattati.

#guidadeilavoratori2021 #edizionilavoro #luigisbarra