Concorso Azienda Zero. Preparazione al concorso per 105 assistenti amministrativi

Martedì, 25 febbraio 2020

La Cisl Fp organizza un corso di preparazione alla selezione del concorso indetto da Azienda Zero per assistente amministrativo categoria C (di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi).
Il corso, che si svolgerà a Padova con inizio previsto a fine marzo, si svolgerà il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 18 per una durata di almeno 20 ore.
Chi vuole iscriversi deve inviare una mail entro il 9 marzo all’indirizzo formazione.fpveneto@cisl.it (utilizzabile anche per informazioni).
I 105 posti a concorso saranno così distribuiti tra le Aulss venete: Pedemontana 12 posti; Veneto Orientale 11; Serenissima 10 ; Berica 8; Marca Trevigiana 4; Euganea 4; Dolomiti 2; Polesana 5; Scaligera 1; AOUIVR (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona)25; AOPD/Università Padova 8; IOV (Istituto Oncologico Veneto) 2;  Azienda Zero 16. Il titolo di studio richiesto per l'accesso al concorso è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Il concorso prevede anche delle riserve per i volontari delle Forze Armate e le categorie ex L. 68/99 (disabili).
“Abbiamo organizzato questo corso di preparazione alle prove del concorso – spiega Marj Pallaro, segretaria generale della Fp Cisl Veneto - anche per dare un contributo ad un’ottimale preparazione professionale di coloro che vogliono operare nel sistema sanitario regionale”.