Concorso Azienda Zero. Preparazione al concorso per 105 assistenti amministrativi

La Cisl Fp organizza un corso di preparazione alla selezione del concorso indetto da Azienda Zero per assistente amministrativo categoria C (di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi).
Il corso, che si svolgerà a Padova con inizio previsto a fine marzo, si svolgerà il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 18 per una durata di almeno 20 ore.
Chi vuole iscriversi deve inviare una mail entro il 9 marzo all’indirizzo formazione.fpveneto@cisl.it (utilizzabile anche per informazioni).
I 105 posti a concorso saranno così distribuiti tra le Aulss venete: Pedemontana 12 posti; Veneto Orientale 11; Serenissima 10 ; Berica 8; Marca Trevigiana 4; Euganea 4; Dolomiti 2; Polesana 5; Scaligera 1; AOUIVR (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona)25; AOPD/Università Padova 8; IOV (Istituto Oncologico Veneto) 2; Azienda Zero 16. Il titolo di studio richiesto per l'accesso al concorso è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Il concorso prevede anche delle riserve per i volontari delle Forze Armate e le categorie ex L. 68/99 (disabili).
“Abbiamo organizzato questo corso di preparazione alle prove del concorso – spiega Marj Pallaro, segretaria generale della Fp Cisl Veneto - anche per dare un contributo ad un’ottimale preparazione professionale di coloro che vogliono operare nel sistema sanitario regionale”.