Aggiungi un posto al tavolo

La Cisl ha avviato la campagna di raccolta firme per promuovere la proposta di legge di iniziativa popolare “La partecipazione al lavoro” che disciplina la partecipazione attiva dei lavoratori alle attività delle imprese. Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sulle modalità e sui luoghi dove verranno raccolte le firme.

Gianfranco Refosco, Segretario generale CislVeneto: "La proposta di legge della CISL che prevede la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle loro imprese aumenta la democrazia nei posti dil avoro

Cisl Veneto dà il via alla campagna di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla partecipazione al lavoro promossa dalla Cisl.

#unpostoaltavolo è lo slogan scelto dalla Cisl per promuovere la proposta di legge di iniziativa popolare “La partecipazione al lavoro” che disciplina la partecipazione attiva dei lavoratori alle attività delle imprese.