Gianfranco Refosco Segretario Cisl del Veneto

Lunedì, 02 maggio 2016
Biografia

Gianfranco Refosco è nato a Montecchio Maggiore (VI). Variegata la sua esperienza lavorativa: operaio ed impiegato in conceria, dipendente di una azienda di spedizioni internazionali, cameriere, educatore in una cooperativa sociale e biblotecario. La vocazione per i problemi e per l'impegno sociale che lo ha portato vicino alla Cisl, fino a diventare, nel 2000, operatore sindacale per la federazione dei tessili. Dal 2011 è stato alla guida quale Segretario generale della Unione Territoriale Cisl di Vicenza.

A aprile del 2016 è stato eletto componente della Segreteria USR Cisl del Veneto, carica riconfermata dopo il XII Congresso Cisl Veneto.

Redditi

Il modello 730 /2016 presentato da Gianfranco Refosco riporta i redditi relativi all’anno precedente. Nel quadro C sono indicati i redditi percepiti, ai sensi del Regolamento contrattuale Cisl, quale Segretario generale di Unione Sindacale Territoriale (UST Vicenza), carica ricoperta durante tutto il 2015.

Dell’estratto del 730 (pagina 1 e 2) abbiamo coperto i dati sensibili relativi al coniuge per rispetto delle norme sulla privacy.

Vedi qui estratto del 730