Sicurezza sui luoghi di lavoro. Domani l'assemblea regionale a Padova

Lunedì, 04 dicembre 2017

Si svolge domani, martedì 5 dicembre, l’Assemblea Regionale sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro promossa da Cgil Cisl e Uil Veneto. L’appuntamento (9.30-13.30) è all’Auditorium Silvano Pontello della Fondazione OIC a Padova, via Toblino 53.
Saranno presenti oltre 200 delegati aziendali e territoriali alla sicurezza nel lavoro.
I lavori saranno coordinati da Gianfranco Refosco (Cisl Veneto) con una introduzione di Tiziana Basso (Cgil Veneto) e le conclusioni di Silvana Roseto, Segretario Confederale Uil.
L'Assemblea è chiamata a discutere sulle proposte presentate nel Documento Nazionale predisposto dalle Segreterie Confederali.
Sarà sempre il Veneto ad ospitare il prossimo 19 gennaio l'Assemblea Nazionale che concluderà il percorso unitario di discussione avviato in tutta Italia sul tema.