Due importanti novità per il Fondo Sani.In.Veneto

Giovedì, 21 novembre 2024

Sani.In.Veneto, il Fondo regionale dedicato all’assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori e le lavoratrici delle imprese artigiane del Veneto, annuncia due importanti novità.

Grazie alle risorse erogate da Veneto Welfare (ente strumentale della Regione del Veneto) per sostenere i cittadini e le cittadine residenti nella nostra regione che abbiano deciso di sottoscrivere una formazione di assistenza sanitaria integrativa per i propri familiari, Sani.In.Veneto erogherà un contributo pari a 25 euro per ogni familiare iscritto a Sani in Famiglia o Sani in Azienda nel 2024.

Sani.In.Veneto dal 28 ottobre ha già iniziato a rifondere questi importi agli aventi diritto: la prima tranche di rimborsi è per chi ha acquistato o rinnovato la copertura per uno o più familiari dal 1° gennaio 2024 al 30 settembre 2024. Mentre chi acquisterà o rinnoverà la tutela fino al 30 novembre 2024 riceverà il contributo a partire dal 2 dicembre. Per maggiori informazioni

La seconda novità riguarda la possibilità di acquistare fino al 14 gennaio una polizza Zurich Insurance Ltd per difendersi dalle conseguenze economiche della non autosufficienza. A disposizione di tutti gli iscritti al Fondo Sani.In.Veneto, ex iscritti da meno di cinque anni e loro familiari, la polizza copre anche le malattie neurodegenerative, garantendo una rendita di 1.000 € al mese con un premio di 100 € all’anno.

La campagna assicurativa Zurich 4Care è sottoscrivibile online; per maggiori dettagli, qui il link al portale dedicato. Inoltre, per chi volesse approfondire questa iniziativa, segnaliamo il webinar informativo, in calendario martedì 26 novembre alle ore 15 (qui il link per il collegamento: https://bit.ly/3YTlGT7).  

Per maggiori informazioni, qui le news dedicate alle due novità nel sito di Sani.In.Veneto https://www.saninveneto.it/nuove-possibilita-di-tutela-per-la-non-autosufficienza-tramite-zurich/  e https://www.saninveneto.it/veneto-welfare-un-prezioso-contributo-agli-iscritti/