LabourStart: concorso foto del lavoro 2009

Giovedì, 17 settembre 2009
manifestazione-sindacale-maestri-inglesi

L'anno scorso LabourStart, il sito che raccoglie notizie sindacali di tutto il mondo tradotte in moltissime lingue (italiano compreso), ha sponsorizzato il primo in assoluto concorso internazionale per la Foto del Lavoro dell'Anno ed è stato un grande successo. Fotografi di tutto il mondo hanno inviato i loro scatti e un gruppo di giudici esperti hanno selezionato le cinque foto migliori. I lettori del sito hanno poi votato in migliaia al fine di scegliere la vincitrice (che pubblichiamo qui a fianco).

La redazione di LabourStart, ha quindi annunciato in questi giorni l'indizione del secondo concorso di Foto del Lavoro dell'Anno.
Il termine per inviare le foto è il 30 Settembre. I dettagli per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito http://www.labourstart.org/lpoty/index_it.shtml

internazionale