Ichino a Vicenza con la Cisl

Venerdì, 27 marzo 2009
pichino_10

L'Unione sindacale vicentina ha organizzato per lunedì 30 marzo, presso la Sala Marzotto della Camera di Commercio di Vicenza , una tavola rotonda con il Senatore prof. Pietro Ichino sulla flexisicurity.

Alla discussione parteciperanno Filippo De Marchi, Presidente Apindustria Vicenza, Silvano Scandian, Presidente CNA Vicenza ed Egidio Pasetto della S.VE.C. Core Consulting SPA.
L'incontro che è titolato "Da un diritto per alcuni ai diritti per tutti, luci e ombre sulla flexicurity" sarà concluso da Luigi Copiello, Segretario Generale della CISL di Vicenza.

Il prof. Ichino, giuslavorista, esperto nei problemi del mercato del lavoro, ha presentato recentemente una proposta di legge aperta sulla flessicurezza. La sua biografia è reperibile in Wikipedia oppure in pietroichino.it

Sen. Ichino e altri

Santini: il progetto flexsecurity va preso sul serio. 21 Marzo 2009

Bozza di Contratto collettivo di transizione