Festival delle città- impresa, anche con le idee Cisl

Martedì, 31 marzo 2009
logofestival-cittaimpresa

Dal 2 al 5 aprile, da Rovereto a Maniago, gira il Festival delle città- impresa organizzato dal Corriere della Sera e dal Nordesteuropa.it.
Il Veneto vi partecipa con Schio, i Comuni del Camposampierese, Montebelluna ed Asolo.
Ai molteplici convegni e dibattiti non manca la presenza della Cisl. Il giorno 3 a Borgoricco con Giovanni Faverin, segretario generale della Cisl Funzione Pubblica che interviene su Semplificare per competere, Pubblica Amministrazione & Imprese: alla ricerca dell'efficienza perduta confrontandosi, tra l'altro con il Ministro Brunetta e il sen. Ichino.
Sempre il giorno 3 aprile, ma a Piazzola sul Brenta, Giorgio Santini discute sul tema La ripresa? In chiave micro.
Il 4 aprile a Schio presso lo Spazio Lanificio Conte, Franca Porto, discute con Matteo Colaninno, Samuele Sorato (Banca Popolare di Vicenza) e Gianluca Vigne (presidente Giovani Confindustria Veneto) su Oltre la crisi: le idee della nuova classe dirigente.

per partecipare e conoscere il programma completo: www.festivaldellecittaimpresa.it

avvenimenti sociali