Cisl: festa nazionale a Levico (TN)

Lunedì, 15 giugno 2009
cisl-festa-nazionale

Si apre venerdì 19 giugno alle 21, a Levico presso il Parco delle Terme, con i saluti del sindaco e del presidente della provincia autonoma di Trento, la festa nazionale della Cisl.
Per il giorno successivo il programma della festa è fitto di incontri.
Al mattino si svolgerà una tavola rotonda con gli on. Baretta (PD) e Lupi (PdL) e l'AD delle Poste Massimo Sami su Democrazia economica e sistema duale, poi Formigoni e Rutelli discuteranno con i giovani della Cisl sul federalismo fiscale e alle 11.30 si apre un'altra tavola rotonda sulla riforma fiscale con, tra l'altro, Vincenzo Visco e Mario Baldassari.
Nel pomeriggio i tre segretari confederali, Bonanni, Epifani e Angeletti si confrontano sulle prospettive del sindacalismo in Italia con il direttore del Gazzettino, Roberto Papetti, che svolgerà le funzioni del moderatore.

scarica programma

eventi Cisl