Cisl Vicenza: FESTIVAL BIBLICO 2008 IV edizione

Festival Biblico

29 maggio - 2 gugno 2008

Vicenza Bassano del Grappa  Schio Valdagno San Bonifacio Piazzola sul Brenta

L'iniziativa è promossa dalla Diocesi di Vicenza, il Centro Culturale San Paolo, Famiglia Cristiana e il Progetto Culturale promosso dalla Chiesa Cattolica, con il patrocinio e la collaborazione della Regione del Veneto assieme a Comune, Provincia e Camera di Commercio di Vicenza.
40 incontri, 10 mostre, 9 concerti, 15 spettacoli, 5 convegni, 10 eventi di animazione, 7 presentazioni di libri, 5 cineforum e altro ancora.

La CISL, assieme ad altre organizzazioni sociali del territorio, si è impegnata, in particolare, nell'organizzazione di un convegno sul tema Famiglia, società, economia: dimorare, ma verso quale terra promessa? L'architettura sociale della famiglia odierna: fenomeni, ruoli, tipologie, problematiche economiche, che si terrà Domenica 1 giugno 2008 alle ore 17:00 al Palazzo delle Opere Sociali in Piazza Duomo a Vicenza.
Tra i relatori vi è Giorgio Santini segretario confederale della Cisl che affronterà il tema proposto assieme a Francesco Belletti, direttore Centro Internazionale Studi Famiglia, Luigi Campiglio, docente di Politica Economica - Univ.Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Stefano Allievi, docente di sociologia alla Facoltà di Lettere e Filosofia - Univ. di Padova. L'incontro sarà moderato dalla giornalista Giulia Fossà.

Maggiori informazioni presso:
Segnalazione sul sito web della Cisl Vicenza