Cisl Veneto. Quattro Congressi entro a Pasqua

Lunedì, 10 aprile 2017

Alle porte di Pasqua sono 4 i Congressi di federazione in programma. Oggi Funzione Pubblica e Postali. Gli 89 delegati Fp sono riuniti all’Hotel Villa Tacchi di Villalta di Gazzo Padovano per celebrare il 5° congresso regionale. Contemporaneamente i 73 delegati Slp Veneto avviano il dibattito e gli adempimenti del 7° Congresso all’Hotel Laguna Palace di Mestre (Venezia). Domani, martedì 11 aprile, sarà la volta della FNS, il sindacato che rappresenta i vigili del fuoco e la polizia penitenziaria e che svolgerà la sua assise al Centro Congressi Piroga di Selvazzano Dentro (Padova). Chiuderà la settimana la due giorni (mercoledì 12 e giovedì 13) della Femca regionale che a Peschiera del Garda (Active Hotel Paradiso & Golf) riunisce 123 delegati per celebrare il V Congresso regionale.