Bookit: attrezzi per la formazione sindacale su misura

Martedì, 14 novembre 2017

Edizioni Lavoro lancia “Bookit” la cassetta degli attrezzi per la formazione e l’aggiornamento sindacale. Si tratta di kit di pubblicazioni raggruppate per argomento che possono fornire al lettore interessato tutti gli strumenti utili per maneggiare una particolare tematica. La casa editrice per la formazione sindacale ha costruito tre pacchetti: Sindacato e Lavoro (per chi è interessato ad approfondire i cambiamenti normativi degli ultimi anni, la regolamentazione della salute e sicurezza nel mondo del lavoro o ancora l’evoluzione dei tanto diffusi quanto sconosciuti social media); Analisi e Approfondimenti (per chi invece è interessato ad analisi socio economiche del ruolo del sindacato nell’epoca moderna e come questo debba adeguarsi ai cambiamenti) e infine Storia Sindacale (per risalire alle radici della Cisl). Ma non solo, contattando direttamente Edizioni Lavoro è possibile costruire un Bookit su misura, in base a specifiche esigenze.

Bookit