A Vigonza (PD) la Festa del Socio Fai e Filca Cisl Veneto

Mercoledì, 10 settembre 2014

E’ lo storico Parco del Castello dei Da Pegara (distrutto nel 1319) ad ospitare la “Alimentiamo e costruiamo la fiducia” Terza edizione della festa del socio di Fai e Filca Cisl del Veneto. Un ulteriore occasione per consolidare il processo di unificazione che le federazioni dei lavoratori dell’agroindustria e delle costruzioni, che puntano a realizzare con passo spedito. Il programma della iniziativa riempie il pomeriggio e la serata di sabato 13 settembre prossimo. Si comincia (ore 15.00) con il 1° Trofeo “Speranzaallavoro ” incontro di calcio che contrapporrà sul campo da gioco una squadra composta da sindacalisti e psicologi con quella formata da sindaci ed imprenditori. A seguire gara di briscola e delle torte. Per i bambini è previsto uno spettacolo di magia di Magico Enrico ed una gara di corsa con i sacchi.  Alle 17.30 la compagnia teatrale Ensamble Teatrale 22 Gradi presenta lo spettacolo “Crisi: istruzioni per l’uso” con la regia di Daria Anfelli, al termine del quale è stato organizzato un incontro con l’associazione Speranzaallavoro. Dopo la cena sociale ci sarà un intrattenimento musicale e le premiazioni dei soci meritevoli e dei vincitori delle gare. Non mancherà la lotteria con premi riservata ai soci.