Speedline. Domenica 19 manifestazione dei lavoratori a Santa Maria di Sala

Giovedì, 09 dicembre 2021

Una grande manifestazione di tutti i lavoratori della Speedline di Santa Maria di Sala per la mattina di domenica 19 dicembre alla quale saranno invitate tutte le istituzioni.

Questo il prossimo passo di Fim Cisl e Fiom Cgil Venezia e delle Rsu dell’azienda deciso dopo l’incontro tenutosi oggi, giovedì 9 dicembre, presso l’unità di crisi della Regione Veneto con l’assessore al lavoro Elena Donazzan, il Ministero dello Sviluppo Economico in collegamento con D’Addona Stefano, la città metropolitana di Venezia, il sindaco di Santa Maria di Sala e Confindustria Venezia.

Incontro disertato ancora una volta da Ronal Group, che ha delegato la referente risorse umane e gli advisor in collegamento da remoto.

Fim e Fiom Venezia, dopo aver ribadito la richiesta di parlare con la proprietà, hanno deciso di pianificare uno sciopero suddiviso su giornate e per reparti, mentre le segreterie nazionali che seguono il settore dell’automotive si sono attivate per sostenere gli incontri ai tavoli ministeriali.

#Speedline #delocalizzazione #lavoro #sciopero #FimCislVenezia #FiomCgilVenezia #SantaMariadiSala #RSU