Mattia Pirulli confermato Segretario generale Felsa Cisl nazionale. In Consiglio la Segreteria Felsa Veneto

Mercoledì, 13 aprile 2022

Il Consiglio Generale nazionale, composto tra gli altri dai veneti Giovanni Battista Possamai (Segretario generale FeLSA Veneto), Nicola Burato, Luisa Teza e Andrea Padoan, hanno confermato Segretario Generale della FeLSA Cisl nazionale Mattia Pirulli.

La due giorni partenopea ha visto confrontarsi i circa 150 delegati eletti nel percorso congressuale partito dai luoghi di lavoro.

“La FeLSA conferma di essere una esperienza virtuosa per tutta la Cisl, immersa nella confederalità”, ha dichiarato nel suo intervento il Segretario confederale della Cisl Andrea Cuccello.

L’esigenza di rivendicare diritti, la caparbietà di portare avanti istanze in un mondo del lavoro flessibile, di essere presenti, attraverso il protagonismo di chi si impegna ogni giorno nel rappresentare le lavoratrici e i lavoratori somministrati, autonomi e atipici, costituisce il minimo comune denominatore dei contributi. “Ripartiamo da qui - ha detto il neo eletto Segretario generale Pirulli - governare e non subire i cambiamenti che un mondo del lavoro assai fluido impone”.

#FelsaCisl #FelsaCislVeneto #congressiCisl