Cisl, i congressi in Veneto dal 6 al 17 dicembre

Lunedì, 20 dicembre 2021

Confermate la scorsa settimana le segreterie di Fnp Belluno Treviso (il 13 e il 14 dicembre), Slp Cisl Padova Rovigo (il 15) e Fim Verona (il 15 e il 16).

La federazione dei pensionati di Belluno Treviso ha visto quindi la riconferma di Franco Marcuzzo a segretario generale, affiancato da Maurizio Cappellin e Laura Fontana; al sindacato dei lavoratori delle Poste di Padova Rovigo vi saranno ancora Samuele Ghirardello (segretario genale) con Carlo Contarin e Ingrid Sarti, mentre la Segreteria dei metalmeccanici di Verona sarà formata sempre da Adriano Poli (Segretario generale), Serena Iacovelli e Alessandro Pagani.

Parziali riconferme anche per Fnp Vicenza (il 6 e il 7), dove accanto a Mario Siviero e Loredana Imoscopi arriva Gaetano Antonello; Cisl Fns Belluno Treviso (il 13), che insieme ad Antonio Zambon e Robert Da Re vede l’ingresso di Umberto Dal Farra; Fim Padova Rovigo (il 13 e il 14) con Luca Gazzabin, Matteo Breda e la new entry Massimo Sartori; Cisl Scuola Vicenza (il 15) con Massimo Gennaro, Giuseppe La Rosa e Carla Lain (nuova nomina) e, infine, Cisl Fp Padova Rovigo (il 16) con Michele Roveron, Brenda Bergo e Andrea Ricci (appena eletto).

Alessio Rebonato, infine, è stato riconfermato (il 17) Segretario generale Cisl Scuola Verona. Per la segreteria, in questo caso, bisognerà però attendere il prossimo consiglio generale del sindacato che si terrà nel mese di gennaio.

#congressiCisl #sindacato #FnpBellunoTreviso #SlpCislPadovaRovigo #FimVerona #FnpVicenza #CislFnsBellunoTreviso #FimPadovaRovigo #CislScuolaVicenza #CislFpPadovaRovigo #CislScuolaVerona