Cisl, i congressi in Veneto dal 29 novembre al 3 dicembre

Giovedì, 09 dicembre 2021

Sono stati 21 i congressi tenuti la scorsa settimana dalla Cisl in Veneto.

Tante le segreterie riconfermate: dalla Femca Venezia (il 29 e il 30 novembre) con Giuseppe Callegaro Segretario generale e in Segreteria Cristina Gregolin e Francesco Coco, alla Femca Belluno Treviso (il 2 e il 3 dicembre) con Gianni Boato affiancato da Milena Cesca e Vincenzo Caldarella; alle First di Padova Rovigo (il 30 novembre) con Alessandro Pani, Raffaella Ravarra e Laura Fabrello, Belluno Treviso (l’1 dicembre) con Giancarlo Cadamuro, Renzo Pastrello e Antonella Primizia e di Venezia (il 3) con Matteo Cavallin, Stefania Mazzini e Roberto Torlone.

Conferme anche per Filca Venezia (il 30 novembre) con Andrea Grazioso, Albino Ruggero e Vanni Vendramme; Fit Padova Rovigo (il 2 dicembre) con Oscar Dalla Rosa, Sandro Lollo e Nico Silvestrin; Fim Vicenza (il 2 e il 3) con Stefano Chemello, Maurizio Montini e Davide Passuello e Fp Belluno Treviso (il 3) con Mario De Boni, Silvia Carraretto e Giovanni Fabbian.

Nuovi ingressi, invece, in First Vicenza, dove il 29 novembre accanto al Segretario generale Christian Murer, sono stati eletti in Segreteria Lisa Colpo e Simone Capuani; Fim Belluno Treviso (il 29 e il 30) dove Matteo Caregnato affiancherà il Segretario generale Alessio Lovisotto e Massimo Civiero; nonché in Slp Vicenza (il 30 novembre), Venezia (il 2 dicembre) e Verona (il 3) dove accanto ai Segretari Generali Massimiliano Serra, Isabella Bonaldo e Antonio Lo Presti vi saranno rispettivamente Carmine Saviello e Teresa Fusca; Gianluca Vio ed Emanuel Boscolo Momolina; Salvarore Pisani e Savina Zanini.

Patrizia Manca è stata confermata (il 2 e il 3) nel ruolo di Segretaria generale Fisascat Belluno Treviso, la cui segreteria sarà composta da Julia Minotto e Stefano Bristot, mentre alla Flaei Veneto, insieme con Gabriella Lanni e Giovanni Passarini, entrerà Claudia Piccolo, che sostituisce Francesco Tessarotto andato in pensione.

Alla Fp Venezia (il 3) insieme con Massimo Grella e Carlo Alzetta, entrerà Elisabetta Querini, mentre alla Fns Vicenza (sempre il 3) accanto a Paolo Zanarella vi saranno Michelangelo Costanzino e Devis Gasparotto.

Nuovi, invece, i Segretari generali di Fit Belluno Treviso (il 30 novembre) e Vicenza (il 3). Si tratta di Angelo Barrovecchio ed Ivano Traverso. Con loro nelle rispettive Segreterie Alessandro Bagagiolo e Stefano Bergamin e Rocco Labanca ed Emanuela Bartolomei.

Completamente rinnovata, infine, la Segreteria di Fp Vicenza (l’1 dicembre): Elena Tonelli è la nuova segretaria generale, con lei in segreteria Gian Paolo La Porta e Roberta Dalla Stella.

#congressi #Cisl #Femca #First #Filca #Fim #Fit #Fp #Slp #Fisascat #FlaeiVeneto #Fns