Cisl Verona. Veghini resta alla guida del sindacato. Confermati Castiglioni e Sabaini

Giovedì, 10 febbraio 2022

Riconferma per Giampaolo Veghini alla guida della Cisl Verona. Il Segretario generale ha ottenuto 77 voti su 80 al termine del congresso tenutosi martedì 8 e mercoledì 9 nei locali della Fiera di Verona.

Con lui in segreteria sono stati confermati Marta Castiglioni e Andrea Sabaini.

“Abbiamo avuto un grande cammino di democrazia associativa, di partecipazione e confronto, di elaborazione e riflessione che ha coinvolto ad ogni livello la nostra organizzazione - ha dichiarato Veghini - ora dobbiamo agire sul territorio con competenza ed efficienza. La Cisl – aggiunge il Segretario generale del sindacato scaligero - vuole rispondere a spinte potenzialmente disgreganti con la forza della propria rappresentanza, allargandola ai nuovi lavori, alle nuove marginalità occupazionali e sociali, esaltando la propria strategia della prossimità”.

#congressiCisl #CislVerona #Verona #sindacato