Caerano San Marco (Tv). Magazzini Diadora, lunedì 27 sciopero dipendenti LogNet

Venerdì, 24 giugno 2022

Sciopero lunedì prossimo, 27 giugno, dei 23 dipendenti della LogNet, società che svolge i servizi logistici e di deposito nei magazzini Diadora di Caerano San Marco, nel Trevigiano.

Le organizzazioni sindacali di settore Fit Cisl e Filt Cgil denunciano, infatti, continui ritardi nell’accredito dello stipendio ed un “atteggiamento non collaborativo dei vertici della società”. “Le relazioni sindacali - spiegano Angelo Barrovecchio, Segretario generale Fit Cisl Belluno Treviso, e Antonio Ventura, Segretario Filt Cgil Treviso - sono assenti per l’atteggiamento sprezzante della LogNet nei confronti delle organizzazioni sindacali, che da anni chiedono non solo la puntualità nel versamento degli stipendi, ma anche di aprire un confronto sul premio di produttività ai dipendenti, che hanno sempre lavorato e dato la massima disponibilità anche durante la pandemia”.

I sindacati, inoltre, denunciano la decisione unilaterale della società di posticipare l’accredito dello stipendio dal 15 al 22 del mese con una semplice comunicazione ai dipendenti, creando disagi con le scadenze delle utenze e gli istituti di credito. I lavoratori, tra l’altro, sono ancora in attesa di poter usufruire dei servizi previsti da Sanilog, il fondo sanitario integrativo per il personale dipendente del settore logistica, trasporto merci e spedizione cui le aziende hanno l’obbligo contrattuale di aderire. “Ma LogNet - sottolineano Barrovecchio e Ventura - non ha mai comunicato ai propri dipendenti i codici per accedere alle prestazioni e ai rimborsi”.

#Diadora #LogNet #stipendi #CaeranoSanMarco #FitCislBellunoTreviso #FiltCgilTreviso