RSU Zignago Vetro. Salgono le preferenze Femca Cisl

Lunedì, 15 maggio 2017

Ottimo risultato quello ottenuto dalla lista Femca Cisl alle elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Zignago Vetro di Fossalta di Portogruaro (VE) che si sono svolte nei giorni scorsi. La lista ha infatti ricevuto 109 voti, 36 in più rispetto alla precedente scadenza. Altri 190 sono andati alla lista Filctem Cgil e 8 ai Cobas. La Femca, che si conferma come la seconda organizzazione sindacale all’interno dell’azienda, è l’unica a crescere in termini di preferenze. Tre i rappresentanti eletti: Massimo Fava, Giovanni Costa  e Matteo Giuffrida. «Ora siamo impegnati a valorizzare il consenso ottenuto, dando continuità al nostro programma  di lavoro; – ha commentato Massimo Meneghetti, segretario della federazione - più welfare, più sicurezza, carichi di lavoro equilibrati, una miglior gestione del 3/2, il consolidamento degli accordi fatti attraverso un incremento e un ampliamento delle varie indennità, ma anche la possibilità di ottenere la gratuità della polizza sanitaria e un incremento del salario di produttività, saranno tra i punti centrali della nostra azione per questo mandato».